Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate sul sito sono:

  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DEBITO. È possibile pagare con carta di credito o di debito, senza alcun costo aggiuntivo. L'addebito sulla carta di credito avviene alla conclusione dell'ordine, poiché la convalida del pagamento è immediata. Se si effettua il pagamento con carta di credito, all’utente sarà richiesto: il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza che corrisponde alle ultime 3 cifre del numero stampato in corsivo sul retro della carta.

  • PAGAMENTO CON CONTO PAYPAL. Per utilizzare questo sistema, è necessario disporre di un account cliente su PayPal prima del pagamento. Una volta scelto questo sistema, l’utente sarà reindirizzato al sito web PayPal per completare il pagamento. Saranno mostrati gli importi da pagare, comprese le tasse o commissioni applicabili all'operazione. PayPal invierà all’account di posta elettronica dell’utente la conferma dell’operazione eseguita.

  • BONIFICO BANCARIO. (In questo caso, l'elaborazione e la consegna dell'ordine possono prolungarsi).
    Informazioni:  Beneficiario: Paola Di Tella - IBAN: IT52J0301503200000002799596
    . Questo metodo di pagamento non comporterà alcuna spesa aggiuntiva. I costi di trasferimento sono a carico del pagatore. Nella causala del pagamento è necessario indicare il numero d'ordine e il nome della persona che effettua l'acquisto. Si avvisa che l'ordine non sarà considerato valido fino alla ricezione del corrispondente pagamento e, pertanto, la spedizione partirà una volta ricevuto il pagamento sul nostro conto. Questo solitamente rallenta la procedura di evasione dell’ordine di un giorno o due. Se entro cinque giorni lavorativi dall’ordine il bonifico non risulta eseguito, l’ordine sarà annullato.

  • PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO. Il servizio di pagamento in contrassegno (contanti alla consegna del pacco) ha un costo aggiuntivo di EUR 3 iva inclusa. Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con banconote (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto). Il pagamento in contrassegno non è previsto per Livigno e Campione d'Italia